|

PIALLE IN LEGNO PINIE
La storia del marchio Pinie risale al 1918. Inizialmente nell'azienda con sede nella Repubblica Ceca venivano fabbricati manici in legno e successivamente nel 1932 fu lanciata la produzione di pialle per la lavorazione del legno. Ad oggi le pialle in legno rappresentano il cuore della produzione della Pinie.
La Pinie produce più di 500 articoli, principalmente strumenti per la falegnameria, tavoli da lavoro nonché componenti in legno (per esempio cunei, perni di centraggio, spine di centraggio, toppe per nodi, ecc).
I prodotti Pinie soddisfano i più alti criteri di qualità ad un prezzo accessibile e sono fabbricati nelle strutture dell'azienda da solo legno ceco di alta qualità.
Ogni articolo è soggetto a un controllo accurato, dall'acquisto delle materie prime all'imballaggio fino alla spedizione. La Pinie è una piccola azienda dinamica che offre nuovi prodotti ogni anno, nonché l'innovazione di quelli già esistenti.
L'elevata qualità delle pialle in legno Pinie è garantita dalla cura e dall'attenzione dedicata alla preparazione della materia prima, il legno appunto, che viene stagionato per lunghi periodi in ambienti con temperatura e umidità controllate per ridurre al minimo il rischio di crepe e tensioni interne nel prodotto finale.

|
|
|
|