Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line pellicola spray removibile LIQUID GUM per tuning

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Pellicola spray removibile LIQUID GUM

Pellicola spray removibile LIQUID GUM

DESCRIZIONE DELLA PELLICOLA SPRAY REMOVIBILE LIQUID GUM

LIQUID GUM è la pellicola spray removibile di alta qualità prodotta dal marchio Auto-K (Peter Kwasny), ideale per proteggere e decorare i più svariati supporti (qualsiasi materiale tranne il polistirolo) e donando al contempo alla superficie trattata un particolare effetto "soft touch".
LIQUID GUM è uno spray che crea un film elastico e protettivo di vernice che può essere rimosso in qualsiasi momento senza problemi, consentendo di creare originali effetti decorativi e di design.
LIQUID GUM è un prodotto di facile impiego e di immediato utilizzo, adatto per applicazioni da interno e da esterno.
Il film elastico e removibile della LIQUID GUM è resistente all'abrasione, impermeabile ed isolante, possiede un buon effetto grip (antiscivolo) ed elevata resistenza agli strappi durante la rimozione.
Grazie a questa caratteristiche LIQUID GUM è un pellicola spray removibile ideale per:

  • TUNING: ideale per colorare e proteggere cerchioni, specchietti, mascherine e loghi. Utilizzabile sulla carrozzeria e su tutte le parti in plastica, in vetroresina o in vetro. Specifico per il tuning di auto, moto e scooter.
  • BRICOLAGE: ideale per decorare mobili, mensole, sedie, utensili, oscurare vetri, ecc.
  • MODELLISMO: ideale per il Lexan (policarbonati) e per qualsiasi parte da isolare e rendere idrorepellente.
  • SPORT: ideale per cambiare colore a bici, caschi, skateboard, snowboard, ecc.
  • GRIP: ideale per creare GRIP su maniglie, manici, tavole da surf e quant'altro lo necessiti.

Colori disponibili: trasparente, bianco, nero, blu brillante, rosa neon, verde neon, arancio neon.

Cartella colori LIQUID GUM

Pellicola spray removibile LIQUID GUM

Spray da 400 ml € 16,50

Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO DELLA PELLICOLA SPRAY REMOVIBILE LIQUID GUM

Accertarsi prima di tutto che il supporto da trattare sia resistente ai solventi, pulito e asciutto. In caso di utilizzo delle colorazioni neon (verde, arancio e rosa) e del blu brillante, sarà necessario che il supporto da trattare sia di colore bianco oppure preparato con un colore bianco prima dell'applicazione del LIQUID GUM. Questo per garantire che i colori risultino pienamente luminosi. A tal proposito consigliamo di applicare 2 mani di LIQUID GUM colore bianco prima di utilizzare il LIQUID GUM del colore scelto. Ricordiamo inoltre che il numero di mani applicate influirà fortemente sull'intensità della colorazione ottenuta.
Agitare la bomboletta per 2 minuti ed eseguire una prova di spruzzo. Per la corretta applicazione dello spray consigliamo di mantenere la bomboletta ad una distanza di 10-20. Per ottenere un facile rimozione del film consigliamo di applicare 5 mani di prodotto avendo cura di attendere 5-10 minuti tra una mano e l'altra.
Al termine dell'applicazione il prodotto sarà fuori polvere dopo circa 45 minuti. Mentre il pezzo trattato sarà pronto per essere montato dopo 90 minuti, la pellicola impermeabile, removibile, e sopra verniciabile dopo 2 ore.
Dopo 2 ore sarà inoltre possibile applicare sulla pellicola del LIQUID GUM una vernice finale trasparente.

Applicazione pellicola removibile LIQUID GUM

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006