Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Costi e tempi di spedizione

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
La nostra azienda riesce ad evadere con rapidità e sicurezza ordini diretti su tutto il territorio nazionale.
I costi di spedizione dipendono dal mezzo di pagamento scelto, come illustrato di seguito:

  • Pagamento anticipato (carta di credito, bonifico bancario, postagiro, ricarica postepay, paypal): spese di spedizione € 8,00
  • Pagamento in contrassegno: spese di spedizione € 11,50

I costi di spedizione sono fissi e non variano in base al peso della merce ordinata o al numero di prodotti inseriti, salvo quanto specificato di seguito.

Tariffe di spedizione speciali
Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra, con tariffe diverse da quelle sopra elencate.
Il costo della tariffa extra viene comunicato al momento dell’ordine e comunque prima dell'evasione dello stesso.
I prodotti a tariffazione extra sono quelli con peso volumetrico grande o prodotti che in fase d'imballaggio sono difficili d'accoppiare ad altre spedizioni, sia per la delicatezza degli stessi che per il tipo d'imballo utilizzato.

TEMPI DI EVASIONE E CONSEGNA DELL'ORDINE
I prodotti ordinati vengono spediti entro le 24 ore dal ricevimento dell'ordine, nel caso in cui si sia scelto di pagare con carta di credito, PayPal o in contrassegno.
Mentre, per gli ordini che hanno come modalità di pagamento il bonifico bancario, il postagiro o la ricarica postepay, la merce verrà inviata entro 24 ore dalla ricezione della conferma dell'avvenuto pagamento. In questo ultimo caso, consigliamo, per rendere più rapida l'evasione dell'ordine, di inviarci copia dell'avvenuto pagamento via fax al numero 178.220.7800 o tramite e-mail all’indirizzo info@antichitabelsito.it. Per il postagiro e la ricarica postepay, sarà invece sufficiente comunicarne l'esecuzione, anche telefonicamente allo 06.39.031.152, in quanto il trasferimento dei fondi sarà immediatamente visibile.

La consegna viene effettuata dal corriere espresso (BRT/SDA) entro le 48 ore lavorative successive all'evasione della spedizione (vedi sopra).
Lo stesso potrà subire ritardi e variazioni per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità. In ogni caso comunque non si potrà ritenere responsabile Antichità Belsito s.r.l.

CORRIERE
Le spedizioni vengono consegnate dal corriere espresso BRT o SDA dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18:00 e non è previsto il servizio di preavviso telefonico. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna.

IMBALLAGGI
La nostra azienda è attenta ad effettuare imballaggi sempre molto accurati, realizzando delle spedizioni in cui i prodotti vengono imballati con modalità diverse a seconda delle loro dimensioni e della qualità degli confezionamenti originali dei produttori.
Per i prodotti più delicati, è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo, per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

I VOSTRI DOVERI
Si prega di indicare nell'ordine, un indirizzo di destinazione corretto, dove ci sia qualcuno che possa ricevere il corriere, eventualmente specificando una fascia oraria di preferenza, affinché la spedizione possa essere facilmente ricevuta.

Una volta ricevuta la spedizione, vi invitiamo a verificare:

  • che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia effettivamente quello consegnato.
  • che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere apponendo sulla lettera di vettura la dicitura "ritirato con riserva di controllo", in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente.

Ordini in contrassegno che non troveranno consegna, impegneranno il cliente a pagare comunque le spese di spedizione sostenute da Antichità Belsito s.r.l. per l'invio della merce e per il ritorno al mittente. Il cliente inoltre, non avrà più la possibilità di acquistare nel nostro negozio scegliendo il contrassegno come mezzo di pagamento.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta all'indirizzo di posta elettronica info@antichitabelsito.it o al numero 06.39.031.152.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006