Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Modalità di pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO
Sono diverse le forme di pagamento che ANTICHITA' BELSITO mette a disposizione per i vostri acquisti. Sarà possibile scegliere tra una delle seguenti modalità durante la compilazione dell'ordine:

ContrassegnoCONTRASSEGNO
Il contrassegno è un metodo di pagamento che consentirà di pagare la merce ordinata al momento del suo arrivo a destinazione.
Questo vuol dire che, scegliendo questa forma di pagamento, pagherete l'importo dovuto, comprensivo dei costi di spedizione, direttamente al corriere quando vi consegnerà il pacco.
ATTENZIONE: il nostro corriere accetterà solo pagamento in contanti (entro € 2.999,99 Legge di Stabilità 2016).

PayPalPAYPAL
Scegliendo come modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine si verrà automaticamente indirizzati alla pagina di login di PayPal dove sarà possibile accedere al proprio conto PayPal utilizzano email e password e procedere con il pagamento.
Se invece non si dispone di un conto PayPal, sarà comunque possibile acquistare con carta di credito cliccando su “Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata”. In quest'ultimo caso sarà possibile infatti pagare utilizzano le seguenti carte di credito o prepagate:

Carta di creditoCARTA DI CREDITO
Possono essere usate tutte le carte di credito aderenti ai circuiti Visa e Mastercard. Il pagamento avviene direttamente su server sicuro Banca Sella, con chiave di criptazione a 128-bit, in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza delle transazioni.
Sono accettate tutte le carte Visa, Mastercard, Visa Electron e le carte di credito prepagate inclusa la PostePay di Poste Italiane.
La sicurezza nel pagamento con carta di credito è garantita dal fatto che con questo sistema tutti i dati della carta di credito passano direttamente su una connessione criptata di Banca Sella. Nessuno all'interno dello staff di Antichità Belsito s.r.l. o su Internet ha accesso ai dati forniti. Le carte di credito accettate:

Bonifico BancarioBONIFICO BANCARIO
È possibile pagare i vostri acquisti anche tramite bonifico bancario, scegliendolo tra le modalità di pagamento, durante il processo d'ordine.
Effettuate poi il bonifico presso la vostra banca di riferimento (le coordinate bancarie sono elencate di seguito e vi verranno anche inviate nella e-mail di conferma dell’ordine), indicando nella causale il nominativo presente nell'ordine d'acquisto.

IMPORTANTE: per rendere più rapida l’evasione del vostro ordine, consigliamo di inviarci copia dell'avvenuto bonifico via fax al numero 178.220.7800 o tramite mail all’indirizzo info@antichitabelsito.it .

Coordinate bancarie:
Il codice IBAN necessario per l'esecuzione del bonifico, sarà indicato nell'e-mail di conferma che invieremo al completamento dell'ordine.

PostagiroPOSTAGIRO
Il Postagiro è un servizio esclusivo di Poste Italiane riservato a chi dispone di un conto corrente postale che può così trasferire fondi dal suo conto verso un altro conto corrente postale.
Durante l'emissione del postagiro, ricordate di indicare nella causale il nominativo presente sull'ordine d'acquisto.

IMPORTANTE: per rendere più rapida l'evasione del vostro ordine consigliamo di avvisarci dell'avvenuto postagiro scrivendo una mail all'indirizzo info@antichitabelsito.it oppure telefonando allo 06.39.031.152.

Coordinate Banco Posta:
Il numero del conto Banco Posta necessario per l'esecuzione del postagiro, sarà indicato nell'e-mail di conferma che invieremo al completamento dell'ordine.

Ricarica postepayRICARICA POSTEPAY
È possibile pagare i propri acquisti ricaricando la nostra carta Postepay. Infatti, selezionando come modalità di pagamento la voce "Ricarica Postepay" nel modulo d'ordine, si riceverà una mail di conferma d'ordine sul proprio indirizzo di posta elettronica con il numero della carta postepay da ricaricare, il nome e cognome del titolare della carta ed il relativo codice fiscale.

IMPORTANTE: per rendere più rapida l'evasione del vostro ordine consigliamo di avvisarci dell'avvenuta ricarica scrivendo una mail all'indirizzo info@antichitabelsito.it oppure telefonando allo 06.39.031.152.

La ricarica postepay può essere effettuata in diversi modi:

Negli uffici postali

  1. con versamento in contanti (anche per chi non ha la postepay)
  2. con una carta Postamat
  3. trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Presso gli sportelli automatici Postamat

  1. con una carta Postamat
  2. trasferendo denaro da una carta postepay ad un'altra
  3. trasferendo denaro da una Inps Card
  4. utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Sul sito www.poste.it

  1. addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
  2. trasferendo denaro da una carta postepay ad un'altra

Presso le ricevitorie Sisal

  1. esclusivamente in contanti

N.B. Il pagamento con carta postepay è semplice, sicuro e veloce. Il costo di tale operazione è di € 1,00

IMPORTANTE: per rendere più rapida l'evasione del vostro ordine, consigliamo di avvisarci dell'avvenuta ricarica, tramite e-mail all'indirizzo info@antichitabelsito.it, oppure telefonicamente allo 06.39.031.152.

ATTENZIONE: se si è scelto di pagare con bonifico, postagiro o ricarica postepay, il pagamento dovrà essere effettuato entro 15 giorni dall'inoltro dell'ordine, allo scadere dei quali (se non ci sono stati accordi diversi) l’ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento.

ANTICHITA' BELSITO è comunque propensa a valutare altre formule di pagamento, non esitate quindi a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta all'indirizzo di posta elettronica info@antichitabelsito.it o al numero 06.39.031.152.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006