Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line vernice spray trasparente 1K per carrozzeria

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Vernice spray trasparente KZ100 Macota

Vernice spray trasparente KZ100 Macota

DESCRIZIONE DELLA VERNICE SPRAY TRASPARENTE KZ100 MACOTA

La vernice spray trasparente KZ100 prodotta della Macota, disponibile nella versione lucido e opaco, rappresenta il meglio delle vernici trasparenti spray 1K (monocomponente) in termini di qualità delle resine e solventi utilizzati, facilità d'uso e capacità coprente.
La vernice spray trasparente KZ100 Macota è un prodotto di tipo professionale ed è caratterizzata da elevata capacità coprente e alta densità, caratteristiche che gli permettono di ancorarsi saldamente a tutte le superfici trattate senza rischio di antiestetiche colature e garantendo già con un'unica applicazione risultati professionali.
La vernice spray trasparente KZ100 Macota resiste agli agenti atmosferici, a benzina, idrocarburi, alcool e ai detergenti più aggressivi. Presenta un elevato grado di brillantezza (versione lucida), un'ottima resistenza ai graffi e specifici filtri UV che la preservano dall'ingiallimento.
Grazie a queste caratteristiche, la vernice spray trasparente KZ100 Macota è particolarmente indicata per essere utilizzata come finitura (lucida o opaca) per vernici da carrozzeria di auto e moto, per il tuning, per cerchioni in lega e per tutte le superfici in metallo e plastica (da interno e da esterno) alle quali donare una finitura professionale dall'elevata resistenza chimica e fisica. La vernice spray trasparente KZ100 Macota è adatta anche per essere utilizzata per la finitura e protezione di superfici nel settore nautico.
Disponibile: lucida - opaca

Vernice spray trasparente KZ100 Macota

SCHEDA TECNICA

Spray da 400 ml € 7,20

Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO DELLA VERNICE SPRAY TRASPARENTE KZ100 MACOTA

  • Si consiglia di pulire accuratamente la superficie da trattare da sporco, grasso e olio utilizzando se possibile dell'alcool isopropilico.
  • Agitare energicamente la bomboletta di vernice spray trasparente KZ100 Macota per 3 minuti prima dell'uso (si ricorda che la temperatura di esercizio della bomboletta spray deve essere di 20-25°C).
  • Prima di eseguire la verniciatura, consigliamo di fare una prova di spruzzo per controllare il corretto funzionamento della valvola.
  • Per una più facile e precisa applicazione consigliamo di utilizzare un'impugnatura per bombolette spray.
  • Spruzzare la vernice spray trasparente KZ100 Macota in modo uniforme ed incrociato da una distanza di circa 20-25 cm. Applicare in più strati sottili, avendo cura di attendere 5 minuti e agitare nuovamente prima di ogni applicazione.
  • Il tempo di essiccazione è di 5 minuti, mentre le piene caratteristiche chimico-fisiche si otterranno dopo 24 ore.
  • Per rimuovere la vernice spray trasparente KZ100 Macota consigliamo di utilizzare acetone puro.

Verniciatura spray con trasparente 1K Macota

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006