Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line cera microcristallina Renaissance

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Cera microcristallina Renaissance

Cera microcristallina Renaissance
La cera microcristallina Renaissance è stata sviluppata in collaborazione con il British Museum per il restauro e la protezione del patrimonio artistico.
La Renaissance è una cera molto pregiata di origine fossile che può essere impiegata per lucidare e proteggere molteplici superfici, come il legno, il marmo, i metalli, le pelli, i dipinti e molto altro ancora.
La cera microcristallina Renaissance, dona a tutte le superfici trattate una lucentezza sorpendente, lasciano un sottile rivestimento, estremamente duro, che protegge da ruggine, ossidazione, polvere, acqua, alcool e dalle impronte delle dita.

Renaissance - cera microcristallina

SCHEDA TECNICA

Flacone da 200 ml. € 17,50
Flacone da 3 lt. € 89,50

Istruzioni per l'uso

Applicazione della cera microcristallina Renaissance:
Sulla superficie da trattare và steso una strato sottilissimo di cera Renaissance con della lana d'acciaiofinissima 4/0.
Dopo una breve attesa, lucidate con vigore la superficie trattata aiutandovi con un panno morbido.
Alla prima applicazione della cera, sarà necessario ripetere questa operazione per 2 o 3 volte per ottenere un buon risultato. Successivamente basterà un'unica applicazione per mantenere la supericie perfettamente lucida e protetta.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006