Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line insetticida residuale concentrato a base di Deltametrina

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

DELTAKILL FLOW 2.5 - insetticida concentrato

DELTAKILL FLOW 2.5 - insetticida concentrato

DESCRIZIONE DEL DELTAKILL FLOW 2.5 - INSETTICIDA CONCENTRATO

DELTAKILL FLOW 2.5 è un insetticida piretroide di ultima generazione caratterizzato da una rapida azione abbattente e da una lunga azione residuale.
A base di deltametrina pura al 2.5% in sospensione acquosa e privo di solventi, il DELTAKILL FLOW 2.5 cosente una riduzione dei rischi di inquinamento e offre al contempo una maggiore sicurezza durante l'applicazione.
DELTAKILL FLOW 2.5 è un insetticida concentrato ad ampio spettro da diluire con acqua, agisce efficacemente per contatto ed ingestione sia su insetti alati che striscianti (formiche, zanzare, mosche, vespe, cimici, tignole, parassiti degli alimenti, pulci, zecche, acari, blatte) in modo rapido e durevole.
DELTAKILL FLOW 2.5 è un insetticida inodore e quindi impiegabile in ambienti chiusi dove è sconsigliata la presenza di vapori derivanti da solventi. Non macchia le superfici trattate e non corrode i metalli né le apparecchiature di applicazione (pompa per irrorazione).
DELTAKILL FLOW 2.5 è un insetticida residuale stabile sia alla luce (fotostabile) che al calore, infatti il principio attivo è inglobato in un polimero disperso in acqua che lo protegge dall’azione disattivante degli agenti atmosferici e impedisce che venga assorbito dalle superfici porose trattate, garantendo una maggiore durata della protezione.
DELTAKILL FLOW 2.5 è un insetticida non fitotossico, non espleta cioè un'azione dannosa sulle piante, risultando un prodotto ideale anche per trattamenti insetticidi di ambienti esterni (viali alberati, cespugli, siepi, tappeti erbosi, ecc.), in particolar modo per il controllo delle zanzare.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL DELTAKILL FLOW 2.5 - INSETTICIDA CONCENTRATO

  • Composizione: deltametrina al 2,5%
  • Infestanti target: insetti volanti e striscianti (formiche, zanzare, mosche, vespe, cimici, tignole, parassiti degli alimenti, pulci, zecche, acari, blatte)
  • Azione: rapida abbattente, lunga residuale
  • Campo d’impiego: locali per il ricovero di animali, ambienti domestici, ambienti civili, industrie, aree verdi, aree urbane, mezzi di trasporto
  • Diluizione per infestazioni di gravità media: 0,5% (50 ml in 10 litri d'acqua con una resa di 100-150 mq)
  • Diluizione per infestazioni di gravità elevata: 1% (100 ml in 10 litri d'acqua con una resa di 100-150 mq)
  • Modalità di applicazione: spruzzo, pennello
  • Resa: 1 litro di soluzione per ogni 10-15 m² di superficie
  • Presidio medico chirurgico n.18469

DELTAKILL FLOW 2.5 - insetticida concentrato

SCHEDA TECNICA

Flacone da 250 ml. € 9,50
Flacone da 1 lt. € 27,50

Aggiungi al
Aggiungi al
Istruzioni per l'uso

MODALITÀ D’IMPIEGO DEL DELTAKILL FLOW 2.5 - INSETTICIDA CONCENTRATO

Agitare il prodotto energicamente prima dell'uso e diluire quindi in acqua nelle seguenti proporzioni: 50 ml in 10 litri di acqua in caso di infestazioni di gravità media oppure 100 ml in 10 litri di acqua per infestazioni di gravità elevata.
Per estrarre e misurare la giusta quantità di insetticida concentrato è possibile utilizzare una siringa in vetro. La soluzione così ottenuta deve essere irrorata uniformemente mediante pennello, pompe irroratrici a mano o con atomizzatori, in ragione di 1 litro di soluzione per ogni 10-15 metri quadrati di superficie, avendo cura di insistere su crepe, interstizi e fessure dove possono facilmente annidarsi gli insetti.
Il prodotto è consigliato per la disinfestazione sia all’interno che all’esterno di:

  • Locali adibiti al ricovero di animali: stalle, pollai, canili, porcili, (dopo aver allontanato gli animali ed evitando di contaminare mangiatoie e abbeveratoi)
  • Ambienti domestici: abitazioni, solai, cantine, ripostigli (i trattamenti vanno effettuati spruzzando il prodotto nei luoghi infestati ponendo attenzione a non contaminare alimenti, bevande o contenitori destinati a contenerne)
  • Ambienti civili: industrie alimentari, depositi, impianti industriali, scuole, ospedali, magazzini, caserme, palestre, alberghi, campeggi e locali pubblici in genere
  • Mezzi di trasporto: navi, aerei e bus
  • Aree urbane: viali, giardini pubblici, aree rurali, aree balneari e in tutti gli ambienti ove si necessita una disinfestazione rapida e sicura. Per i trattamenti in campo aperto su vegetazione si consiglia di procedere ad un’uniforme bagnatura, evitando lo sgocciolamento.

Applicazione insetticida

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006