Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line tavolozza in porcellana

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Tavolozza in porcellana rettangolare

Tavolozza in porcellana rettangolare

DESCRIZIONE DELLA TAVOLOZZA IN PORCELLANA RETTANGOLARE

Tavolozza in porcellana bianca rettangolare con 5 vaschette tonde e altre 5 rettangolari. Dalle dimensioni contenute (mm. 180x100) ma con uno spessore elevato (2 cm.) che la rende molto resistente, la tavolozza in porcellana è specifica per miscelare i colori senza alterarne la percezione.
La tavolozza in porcellana è ideale per tutti i colori a base acquosa come colori acquerello e colori a tempera, ma possiede una superficie resistente ai solventi che la rende adatta anche per lavori con colori a solvente (colori a vernice per restauro).

Tavolozza in porcellana rettangolare

zoom

Tavolozza in porcellana cm. 18x10 € 9,50

Istruzioni per l'uso

UTILIZZO DELLA TAVOLOZZA IN PORCELLANA RETTANGOLARE

Le numerose vaschette della tavolozza in porcellana possono essere utilizzate dal'artista per la diluizione del colore con uno specifico solvente (es. acqua, alcool, ecc.) o per la miscelazione dei diversi colori tra di loro.
Al termine del lavoro la tavolozza in porcellana potrà essere facilmente pulita dai residui di colore con lo stesso solvente impiegato per la diluizione (es. acqua o alcool per colori a tempera).

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006