Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line PARALOID B72 in soluzione pray

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

PARALOID B72 in Soluzione Spray

PARALOID B72 in Soluzione Spray

DESCRIZIONE DEL PARALOID B72 IN SOLUZIONE SPRAY

Il PARALOID B72 in Soluzione Spray (nome commerciale AEROSPRAY B72 Schmincke) è una formulazione pronta all'uso di PARALOID B72 in soluzione alcolica incolore confezionata in una pratica bomboletta spray e ideale per essere utilizzata come vernice finale e fissativo per diverse tecniche di pittura, disegno e decorazioni in genere.
Dopo l'applicazione, il PARALOID B72 in Soluzione Spray asciuga rapidamente e deposita sulla decorazione trattata un film trasparente incolore, dalle spiccate caratteristiche di flessibilità.
Il PARALOID B72 in Soluzione Spray possiede inoltre un'elevata resistente alla luce, all'invecchiamento e all'ingiallimento.
Il tipo di finitura e il grado di brillantezza del PARALOID B72 in Soluzione Spray dipenderà dalla capacità assorbente del supporto trattato e dal numero di strati applicati. Più nello specifico, il PARALOID B72 in Soluzione Spray crea un film di protezione invisibile su supporti assorbenti e quando applicato in 1-2 mani. Mentre su supporti non assorbenti il PARALOID B72 in Soluzione Spray deposita un film protettivo con finitura da satinata a brillante in funzione del numero di mani applicate.
Grazie a queste caratteristiche, il PARALOID B72 in Soluzione Spray è un prodotto ideale per essere utilizzato come vernice finale e fissativo per matita, carboncino, pastelli, colori ad acquerello, colori a tempera, inchiostri, colori acrilici, colori ad olio, metalli in foglia, stampe a getto d'inchiostro, stampe artistiche e foto.

PARALOID B72 in Soluzione Spray

zoom

Bomboletta Spray da 300 ml € 11,80

Istruzioni per l'uso

UTILIZZO PARALOID B72 IN SOLUZIONE SPRAY

  • Agitare bene il PARALOID B72 in Soluzione Spray prima dell'uso.
  • Spruzzare il PARALOID B72 in Soluzione Spray a temperatura ambiente, avendo cura di muovere il getto da un lato all'altro della decorazione e tenendo la bomboletta ad una distanza di 30 cm (il grado di brillantezza del film di PARALOID B72 in Soluzione Spray dipenderà dalla capacità assorbente del supporto, dalla tecnica pittorica utilizzata e dal numero di mani applicate).
  • Terminata l'applicazione consigliamo di capovolgere la bomboletta di PARALOID B72 in Soluzione Spray ed premere il pulsante mantenendo l'erogazione per 5 secondi, in modo da evitare intasamenti dell'ugello (eventuali testine intasate potranno essere pulite con acetone puro)
  • Conservare in un luogo fresco e asciutto. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50°C.
  • Consigliamo di effettuare sempre dei pre-test.

PARALOID B72 in Soluzione Spray

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006