Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line microemulsione acrilica

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

MICRAL - microemulsione acrilica

MICRAL - microemulsione acrilica

Resina acrilica in emulsione acquosa di nuova concezione, composta da nanomolecole acriliche ad alta penetrazione dal diametro di 0,04 micron (µm 0,04) che consentono una migliore penetrazione all'interno dei supporti trattati rispetto alle comuni emulsioni acriliche in dispersione (es. PRIMAL B60), esplicando un'importante azione aggregante sia superficiale che più profonda.
MICRAL è una mcroemulsione di resina acrilica formulata espressamente per il trattamento di tutte le superfici minerali sfarinanti, decoese e assorbenti in genere: intonaci, cemento, gesso, tufo, pietre assorbenti, manufatti e materiali lapidei in genere.

MICRAL - microemulsione acrilica

SCHEDA TECNICA

Flacone da 1 lt. € 12,50
Flacone da 5 lt. € 48,50

Istruzioni per l'uso

Applicazione della microemulsione acrilica MICRAL:
Il prodotto deve essere diluito prima dell’applicazione. Usare diluizioni da 1:1 a 1:2 in acqua. Applicare su superfici pulite ed asciutte evitando condizioni di forte calore o gelo intenso (+5°C/+35 °C).
Il prodotto deve essere applicato preferibilmente a pennello o con vaporizzatore a bassa pressione saturando uniformemente il supporto in una o più mani a seconda della situazione, evitando comunque ristagni superficiali.
E' importante stabilire mediante test preliminare l'esatta quantità di prodotto utile caso per caso. Proteggere dalla pioggia battente per almeno 10-12 ore.

Resa: varia sensibilmente a seconda della porosità del supporto e della sua capacità di assorbimento. Indicativamente 3/6 mq. per litro di soluzione pronta all'uso.

AVVERTENZE: Prodotto destinato ad uso professionale. Liberare l’area di lavoro da mezzi e terzi estranei proteggendo con fogli di polietilene le parti alle quali il prodotto non è destinato. L'operatore dovrà essere equipaggiato come previsto dalle vigenti norme, tenendo conto che il prodotto non presenta simboli di nocività ed è disciolto in soluzione acquosa.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006