Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line insetticida in gel per formiche

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

BIXAN GEL - insetticida per formiche in cartuccia

BIXAN GEL - insetticida per formiche in cartuccia

DESCRIZIONE DEL BIXAN GEL IN CARTUCCIA

Il BIXAN GEL è un insetticida professionale in gel pronto all'uso a base di Dimetilarsinato di sodio (Cacodilato di sodio) specifico per la disinfestazione di tutte le varietà di formiche da ambienti civili ed industriali.
Il Dimetilarsinato di sodio è un principio attivo insetticida con elevato potere abbattente e residuale. Non è repellente (non è un piretroide) ed inoltre, non essendo stato fino ad ora utilizzato come insetticida, non ha generato fenomeni di resistenza, rendendo il BIXAN GEL una nuova ed efficace arma per la disinfestazione professionale.
Il BIXAN GEL contiene inoltre la sostanza amaricante Denatonium Benzoate che rende il prodotto estremamente amaro per bambini ed animali domestici provocando l'immediato rigetto in caso di ingestione accidentale.
Il Denatonium Benzoate non viene però percepito dalle formiche, che vengono invece attratte dai composti zuccherini presenti nel preparato insetticida, lo ingeriscono e lo diffondono in tutta la colonia fino alla completa eliminazione.
Il BIXAN GEL è un insetticida in gel confezionato in una cartuccia che ne permette un pratico e sicuro dosaggio.

COMPOSIZIONE DEL BIXAN GEL IN CARTUCCIA

100 gr. di prodotto contengono:
Dimetilarsinato di sodio tec. 98% 5,75 gr
Denatonium Benzoate 0,001 gr
Sostanze appetenti ed adescanti q.b. a 100 gr

BIXAN GEL - insetticida per formiche in cartuccia

SCHEDA TECNICA

Singola cartuccia da 35 gr. € 9,80
Confezione da 6 cartucce € 51,00

Aggiungi al
Aggiungi al
Istruzioni per l'uso

MODALITÀ D’IMPIEGO DEL BIXAN GEL IN CARTUCCIA

Rimuovere il tappo a vite presente sul beccuccio della cartuccia, quindi applicare alcune gocce di BIXAN GEL della grandezza di una lenticchia sul percorso delle formiche (es. lungo i muri, nelle crepe, e quando possibile all'entrata della colonia), su superfici non assorbenti, dove non vengano lavate via o asportate.
Applicare nuovamente il BIXAN GEL dopo 15 giorni se necessario, o con maggiore frequenza se il gel è stato completamente consumato.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006