Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line esca insetticida granulare per mosche

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

KELT FLY BAIT - esca insetticida per mosche

KELT FLY BAIT - esca insetticida per mosche

DESCRIZIONE DI KELT FLY BAIT - ESCA INSETTICIDA PER MOSCHE

KELT FLY BAIT è un'esca insetticida granulare per la disinfestazione di tutte le varietà di mosche, caratterizzata da un'elevata attrattività per l'insetto, dovuta ad ingredienti specifici a base di feromoni e sostanze proteiche altamente appetibili, in grado di esercitare una forte azione attrattiva sessuale ed alimentare nei confronti di tutte le specie di mosche.
KELT FLY BAIT contiene Imidacloprid (0.5%), un principio attivo di nuova generazione della famiglia dei neonicotinoidi.
L'insetticida agisce per ingestione e per contatto sul sistema nervoso centrale nell’area post-sinaptica, le mosche smettono di alimentarsi e muoiono rapidamente.
KELT FLY BAIT contiene inoltre una sostanza amarissima (Denatonium Benzoato) che riduce i rischi d'ingestione accidentale da parte di persone ed animali.
KELT FLY BAIT può essere utilizzato per la disinfestazione di mosche presenti in ambienti rurali (case coloniche, allevamenti, stalle), discariche e luoghi di raccolta rifiuti, in ambienti domestici e civili (abitazioni, alberghi, mense, negozi, ristoranti, comunità ecc.) nonché in siti produttivi (industrie alimentari).
Utilizzabile come esca tal quale sulle superfici abitualmente frequentate dalle mosche, oppure sciolto in acqua per effettuare irrorazioni su pareti verticali. Il prodotto può essere applicato anche su trappole collanti e pannelli cromotropici per aumentarne l’attrattività.

COMPOSIZIONE DI KELT FLY BAIT - ESCA INSETTICIDA PER MOSCHE

Imidacloprid 0.5%
Z-9-tricosene (muscalure) 0.1%
Denatonium Benzoato 0.01%
Formulanti appetenti e adescanti q.b. 100 g

KELT FLY BAIT - esca insetticida per mosche

Confezione da 500 gr. € 18,00
Confezione da 2 kg. € 58,50

Istruzioni per l'uso

UTILIZZO DI KELT FLY BAIT - ESCA INSETTICIDA PER MOSCHE

Distribuire l’esca granulare in contenitori con bordo basso (vassoi, piatti, ecc.) in strati sottili e uniformi (evitare la formazione di cumuli), posizionando poi i contenitori in zone alte (mensole, davanzali, finestre, muretti, ecc.) possibilmente lontano da correnti d’aria e comunque non facilmente raggiungibili da persone e animali.
Ogni 25 grammi di esca insetticida, copre indicativamente 10 mt quadrati. Per una più uniforme copertura e migliori risultati è consigliabile creare più punti esca in diverse posizioni e bagnare leggermente l'esca granulare. Monitorare e reintegrare frequentemente l'esca granulare per mantenere l'ambiente disinfestato.
KELT FLY BAIT può essere anche distribuito su pannelli collanti e/o cromotropici da appendere poi nei luoghi infestati dalle mosche.
Si consiglia di controllare periodicamente le postazioni e reintegrare le esche con prodotto fresco per mantenere costante l’attrattività. Il rinnovo delle esche varia da 1 a 6 settimane a seconda del livello e dell’intensità dell’infestazione. Il prodotto può essere utilizzato in presenza di animali.
Per applicazioni ad irrorazione, si consiglia di sciogliere il prodotto in rapporto 1:1 con acqua (100 gr di prodotto in 100 ml di acqua). Mescolare bene la soluzione ottenuta e lasciarla riposare per almeno 15 minuti. Utilizzando pompe a pressione, applicare la soluzione entro 7-8 ore dalla preparazione sulle superfici dove si annidano abitualmente gli insetti (pareti, soffitti, stipiti di porte e finestre, travi, pilastri, recinti, pavimenti, ecc.). Allontanare gli animali durante il trattamento.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006