Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line cera carnauba in formulazione liquida per pavimenti

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Cera Liquida Carnauba

Cera Liquida Carnauba

DESCRIZIONE DELLA CERA LIQUIDA CARNAUBA

La Cera Liquida Carnauba è un'emulsione di pregiata cera carnauba in acqua, che a differenza della cera all'acqua in pasta, presenta una consistenza altamente fluida.
Priva di qualsiasi tipo di solvente, la Cera Liquida Carnauba contiene un'elevata percentuale di pura cera carnauba che garantisce una finitura neutra (senza colore) dall'elevato potere lucidante che conferisce al supporto trattato una buona resistenza al calpestio.
La Cera Liquida Carnauba protegge inoltre le superfici trattate da impronte, sporco e da macchie in genere senza crea pellicola dopo l'essiccazione. Questa caratteristica della Cera Liquida Carnauba, permette di applicare il prodotto più e più volte senza creare accumuli che, dopo molte applicazioni, renderebbero necessaria la deceratura.
Grazie a queste caratteristiche, la Cera Liquida Carnauba trova impiego come formulazione specifica per dare protezione e lucentezza a pavimenti in marmo, ceramica, gres, pietra, linoleum, cemento e pavimenti a base di resine.

Cera Liquida Carnauba

SCHEDA TECNICA

Flacone da 1 lt. € 6,00

Istruzioni per l'uso

APPLICAZIONE DELLA CERA LIQUIDA CARNAUBA

Applicare la Cera Liquida Carnauba in modo uniforme su superfici aspirate e lavate. Stendere il prodotto con movimenti circolari utilizzando un panno di cotone umido. Attendere circa un’ora e poi lucidare con la lucidatrice o con un panno di lana.
La resa indicativa della Cera Liquida Carnauba è di circa 20 mq/litro.

Pavimento trattato con cera liquida

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006