Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione

Vendita on line visiera con lenti d'ingrandimento e torcia

RESTAURO spaziatore DORATURA E ICONOGRAFIA spaziatore CALCHI E STAMPI spaziatore IMPAGLIATURA spaziatore MOSAICO spaziatore DISINFESTAZIONE
SFX spaziatore SCULTURA spaziatore LAVORAZIONE DEL LEGNO spaziatore TRATTAMENTO DEI METALLI spaziatore PITTURA E DISEGNO spaziatore TRATTAMENTO DEL LEGNO

Visiera con lenti d'ingrandimento e torcia

Visiera con lenti d'ingrandimento e torcia

Si tratta di una visiera d’ingrandimento dotata di 4 lenti bioculari intercambiabili di diversa gradazione, da agganciare alla visiera e da poter utilizzare anche in coppia per aumentare le possibilità d'ingrandimento.
Le lenti sono di facile applicazione e regolabili nella loro inclinazione, inoltre, tutto il sistema d'ingrandimento frontale è basculante, per cui, pur rimanendo il visore calzato sul capo, si può sollevare in caso di momentaneo non utilizzo.
La visiera si adatta a qualsiasi tipo di capo grazie alla cinghia regolabile ed è corredata da una torcia che può essere ruotata di 60° in verticale e 25° in senso laterale ed è alimentata da 2 pile ministilo (in dotazione).
Inoltre, il grande vantaggio di questa visiera è che permette di usare comunque gli occhiali a chi li deve portare per problemi di vista.
Un ottimo prodotto ideale per lavori professionali e di hobbistica dove sia necessaria un'accurata visione dei particolari, come nel restauro, nel modellismo, nella scultura, nel disegno di precisione, nell'elettronica, nell'oreficeria, nella micromeccanica, ecc.
spaziatore

Visiera binoculare

lente di ingrandimento zoom

Visiera con 4 lenti e torcia € 10,00
NON DISPONIBILE
Istruzioni per l'uso

Utilizzo della visiera binoculare:
la visione è ingrandita per la possibilità di usare 1 o 2 delle 4 serie di lenti bioculari con cui la visiera è fornita. Queste permettono di avere degli ingrandimenti di vario tipo:

La lente n.1 fornisce un ingrandimento di 1.2X (distanza dall'oggetto 520-620mm.)
La lente n.2 fornisce un ingrandimento di 1.8X (distanza dall'oggetto 230-320mm.)
La lente n.3 fornisce un ingrandimento di 2.5X (distanza dall'oggetto 150-250mm.)
La lente n.4 fornisce un ingrandimento di 3.5X (distanza dall'oggetto 80-120mm.)

Le lenti bioculari possono essere usate da sole o in coppia, permettendo quindi varie possibilità d'ingrandimento, fino a circa 10 ingrandimenti se si combinano le ultime due. Praticamente è come usare una lente da 10X con ambedue gli occhi avendo comunque entrambe le mani libere, sfruttando così i vantaggi offerti dalla visione tridimensionale.

Visiera con lenti d'ingrandimento e torcia

Logo VISA Logo PayPal Logo Mastercard Logo Amex Logo PostePay Logo Facebook Logo Instagram Logo Linkedin Logo Pinterest

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2021 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006