Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione

Maschera respiratore per polveri

RESTAURO spaziatore DORATURA E ICONOGRAFIA spaziatore CALCHI E STAMPI spaziatore IMPAGLIATURA spaziatore MOSAICO spaziatore DISINFESTAZIONE
SFX spaziatore SCULTURA spaziatore LAVORAZIONE DEL LEGNO spaziatore TRATTAMENTO DEI METALLI spaziatore PITTURA E DISEGNO spaziatore TRATTAMENTO DEL LEGNO

Maschera respiratore 3M™ serie 9322

Maschera respiratore 3M™ serie 9322

Maschera respiratore filtrante extra confort realizzata in polipropilene pieghevole e confezionato singolarmente per una migliore igiene.
Uno strato interno di tessuto non tessuto offre un morbido contatto con la pelle e due elastici regolabili in polisoprene a tensione costante riducono la pressione sulla testa.
Lo stringinaso è realizzato in alluminio con schiuma di tenuta in poliuretano, la valvola di esalazione a forma parabolica evita l'accumulo di calore e d'umidità rendendo la respirazione più facile e fresca e dando maggiore durata al prodotto.
La maschera protegge da polveri, fumi e nebbie oleose con livello massimo di utilizzo fino a 10 volte il TLV.

Applicazioni: produzione dei metalli, industria farmaceutica, fonderie, chimica, edilizia, agricoltura, cantieri navali, ceramiche e produzione di additivi in polvere
spaziatore

Maschera respiratore 3M serie 9322

Icona Adobe SCHEDA TECNICAspaziatore

Maschera respiratore 9322 € 4,20
NON DISPONIBILE
Istruzioni per l'uso

Corretto utilizzo:
La maschera respiratore 3M™ serie 9322 protegge da polveri nocive, fumi, nebbie/aerosol solidi e liquidi.
La maschera respiratore 3M™ serie 9322 può essere utilizzata per la protezione da polveri e nebbie in concentrazioni inferiori ai seguenti limiti:
9322 10 volte il valore limite ponderato (TLV).

Istruzioni per l'indossamento:

  • Sollevare le estremità dei due lembi del respiratore e modellare lo stringinaso esercitando una leggera pressione al centro. Tenendo il respiratore sul palmo della mano tirare il lembo inferiore per ottenere la configurazione a conchiglia.
  • Capovolgere il respiratore ed afferrare gli elastici.
  • Appoggiare il lembo inferiore sotto il mento e sistemare gli elastici sulla testa.
  • Posizionare l'elastico inferiore sotto le orecchie e quello superiore sopra le orecchie. Aggiustare i lembi superiore ed inferiore fino ad ottenere la tenuta ottimale.
  • Modellare lo stringinaso con entrambe le mani.
  • Per verificare la tenuta, appoggiare completamente le mani sul respiratore e inspirare rapidamente. Se si dovessero avvertire problemi di tenuta, ripetere le operazioni di indossamento.
Logo VISA Logo PayPal Logo Mastercard Logo Amex Logo PostePay Logo Facebook Logo Instagram Logo Linkedin Logo Pinterest

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2021 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006