Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line vernice ghisa spray

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Vernice Ghisa Spray Macota

Vernice Ghisa Spray Macota

DESCRIZIONE DELLA VERNICE GHISA SPRAY MACOTA

La vernice Ghisa Spray Macota è una speciale vernice prodotta esclusivamente con pigmenti metallici ferromicacei selezionati e a struttura lamellare.
La vernice Ghisa Spray Macota è caratterizzata da elevata capacità protettiva e termoresistenza fino a 600°C.
Lo strato di vernice metallica depositato della vernice Ghisa Spray Macota possiede inoltre un'elevata resistenza all'abrasione, agli agenti atmosferici (potere antiruggine) e ai raggi UV in particolare, che la rende adatta per applicazioni da interno e per esterni dove esercita un'elevata protezione da eventuali processi corrosivi.
Grazie alle caratteristiche sopra elencate, la vernice Ghisa Spray Macota è particolarmente indicata per la verniciatura e la protezione di manufatti in ghisa. (stufe, caminetti, alari ecc.)
La vernice Ghisa Spray Macota può essere utilizzata anche per trattare qualsiasi altro supporto al quale si voglia conferire un resistente effetto ghisa.
La vernice Ghisa Spray Macota è a rapida essiccazione e di facile utilizzo, con una resa approssimativa di circa 2 mq/400 ml.

Vernice Ghisa Spray Macota

Bomboletta spray da 400 ml € 8,50

Istruzioni per l'uso

APPLICAZIONE DELLA VERNICE GHISA SPRAY MACOTA

Si consiglia prima di tutto di pulire e sgrassare se necessario la superficie da trattare con alcool isopropilico. Agitare quindi la bomboletta spray accuratamente per alcuni minuti (2 min.) ed accertarsi che la temperatura di esercizio della bomboletta sia di circa 20-25°C. Prima di effettuare la verniciatura consigliamo di testare il funzionamento della valvola effettuando brevi spruzzi di prova.
Spruzzare quindi la vernice Ghisa Spray Macota sulla superficie da verniciare in maniera uniforme e da una distanza di circa 25 cm. Per evitare antiestetiche colature durante la verniciatura, si consiglia di applicare la vernice in strati sottili con ripetuti passaggi ad intervalli di qualche minuto.
Sarà possibile pulire eventuali indesiderate tracce di vernice Ghisa Spray Macota con acetone puro o diluente nitro.

Stufa in ghisa

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006