Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line colori metallici per il restauro e la decorazione

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Colori metallici GOLDEN LEAF

Colori metallici GOLDEN LEAF

I colori metallici GOLDEN LEAF sono delle vernici composte esclusivamente da puro pigmento metallico, resina e solvente. Questa ricetta garantisce l'aderenza del colore su qualsiasi tipo di supporto (legno, carta, pietra, ceramica, vetro, ecc.).
Pratiche da utilizzare e resistenti all'ossidazioine, le vernici metalliche GOLDEN LEAF, sono disponibili in 7 diverse colorazioini che possono essere miscelate tra loro per ottenere infinite combinazioni di colori.
Con le vernici metalliche GOLDEN LEAF si possono ottenere velocemente bellissime decorazioni metalliche, senza ricorrere a complesse procedure applicative.
Colori disponibili: oro ricco - oro ricco pallido - oro pallido - oro zecchino - oro ducato - rame - argento

Colori metallici

Flac. da 50 ml. € 3,90   
Flac. da 500 ml. € 19,50

Aggiungi al
Aggiungi al
Istruzioni per l'uso

Applicazione dei colori metallici GOLDEN LEAF
GOLDEN LEAF è una vernice metallica pronta all'uso. È sufficiente infatti stendere il prodotto con un pennello su qualsiasi superficie, per ottenere un effetto che assomiglia alle decorazioni realizzate con foglia metallica. Inoltre, la vernice metallica GOLDEN LEAF può essere anche applicata a tampone o a spugna.
Si consiglia, per le decorazioni poste all'esterno, di sopraverniciare la doratura con una vernice protettiva, per garantire una certa impermeabilità al prodotto finito.

Se stesa con un pennello a setole larghe, GOLDEN LEAF permette di verniciare anche superfici molto ampie come una cornice (fig.1).


Fig. 1

Mentre, se si impiega un pennello a punta molto fine, sarà possibile utilizzare GOLDEN LEAF per ottenere delle micro decorazioni su oggetti molto piccoli (fig.2).

Decorazione con oro in polvere
Fig.2

La vernice è pronta all'uso, ma è possibile anche diluirla con acquaragia per ottenere una colorazione meno intensa.
Una volta asciutta la decorazione può essere lucidata con un panno morbido.

Di seguito riportiamo l'immagine di un doratura eseguita utilizzando il colore metallico GOLDEN LEAF (fig.3)

Poltrona dorata
Fig.3

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006