Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line Sverniciatore Spray Adler

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

Sverniciatore Spray Adler

Sverniciatore Spray Adler

DESCRIZIONE DELLO SVERNICIATORE SPRAY ADLER

Questo Sverniciatore Spray è prodotto dalla ADLER, azienda austriaca leader nella produzione di prodotti per il trattamento del legno.
Lo Sverniciatore Spray ADLER è un prodotto molto efficace di altissima qualità, pur non contenendo diclorometano (vedi sverniciatore con diclorometano) infatti, riesce infatti a penetrare lo strato di vernice rigonfiandola così da facilitarne il distacco da superfici in legno, metallo, pietra, cemento, asfalto, ecc.
Inoltre, avendo lo Sverniciatore Spray ADLER una struttura gel che non cola, è ideale per trattare anche su superfici verticali per lavori di sverniciatura rapidi e precisi.
Un ulteriore vantaggio del gel è che può essere applicato in spessori elevati con la conseguenza di ottenere un maggior tempo di lavoro che permette di rimuovere anche verniciature più consistenti e resistenti o sistemi bicomponenti (fare comunque un test prima).
Lo Sverniciatore Spray ADLER è efficace su fondi, impregnanti, antiruggine, vernici sintetiche, ad olio, alla nitrocellulosa, acriliche, poliestere, poliuretaniche, smalti a freddo e a forno, idropitture, ecc.
Grazie a queste caratteristiche lo Sverniciatore Spray ADLER è ideale per sverniciare oggetti con piccole e medie superfici come ad esempio finestre in legno, portoncini d’ingresso, mobili, parapetti, telai e serramenti etc.


Sverniciatore Spray Adler

SCHEDA TECNICA

Bomboletta Spray da 400 ml. € 22,00

Aggiungi al
Istruzioni per l'uso

APPLICAZIONE DELLO SVERNICIATORE SPRAY ADLER

  1. Agitare la bomboletta accuratamente prima dell'uso.
  2. Consigliamo un controllo della compatibilità sulle superfici da trattare.
  3. Sigillanti e altri elementi sensibili ai solvente devono essere protetti con un nastro adesivo.
  4. Spruzzare abbondante da una distanza di 20-30 cm tenendo conto che la resa del prodotto (400 ml spray) è di circa 0.8 mq con l'applicazione di 2-3 mani.
  5. Lasciare agire per massimo 10 minuti (il tipo e spessore di vernice, la temperatura dell’ambiente e la vecchiezza del rivestimento influiscono sul tempo di azione. Solo facendo prima un’applicazione di prova è possibile sapere i valori esatti del tempo di azione). Durante l'attesa sulla superficie trattata si formerà una leggera schiuma.
  6. Rimuovere lo sverniciatore e il vecchio strato di vernice con l'ausilio di una spatola o con della lana d'acciaio a grana grossa (tipo nazionale) e sciacquare con alcool etilico denaturato accuratamente le superfici sverniciate.
  7. Ripetere l'applicazione per un totale per un totale di 2-3 mani se necessario.

IMPORTANTI PRECAUZIONI PER L'USO
Si consiglia di proteggere le vie respiratore indossando una maschera respiratore con montati filtri per gas e vapori organici. Si consiglia, inoltre, di usare occhiali e guanti in neoprene protettivi durante l'applicazione.

Sverniciatore Spray Adler

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006