Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line stucco in pasta per legno e muro

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Stucco Modostuc

Stucco Modostuc

DESCRIZIONE DELLO STUCCO MODOSTUC

Stucco in pasta pronto all'uso espressamente studiato per l'applicazione su legno e su altri materiali quali ceramica, porcellana, superfici murarie etc.
Disponibile in diverse colorazioni, lo stucco in pasta Modostuc consente di eliminare irregolarità e difetti su mobili, serramenti ed infissi, sia antichi che di recente fattura.
Lo stucco Modostuc è ideale anche per la ricostruzione di parti mancanti di cornici e lavori in legno, anche a tutto tondo come sculture lignee o in gesso.
Una volta essiccata, la stuccatura può essere mordenzata, carteggiata e trattata con vernici di finitura, per rendere l'intervento totalmente invisibile.
Se si desidera invece uno stucco sigillante per il riempimento di fessure con profondità ridotta (max 10 mm.) ma che possieda elevate proprietà elastiche per superfici in legno massello tendenti ad un'elevata deformazione (es. fughe su parquet, crepe su travi, ecc.) consigliamo il Sigillante Legno e Pavimenti BOSTIK.

Colori disponibili: bianco, avorio, pino russo, faggio, douglas, rovere, teck, ciliegio, noce, mogano, noce scuro, ebano.



zoom

Stucco Modostuc

SCHEDA TECNICA

Tubetto da 250 gr. € 3,50

Aggiungi al
Istruzioni per l'uso

APPLICAZIONE DELLO STUCCO MODOSTUC

Stuccatura con stucco per legno ModostucLo stucco Modostuc è un prodotto pronto all'uso, tuttavia si consiglia un mescolarlo prima dell'utilizzo. Applicare poi con spatola d'acciaio sulle superfici da stuccare (es. legno, muro, cemento, ecc.).
Per l'impiego dello stucco Modostuc non sono richieste particolari precauzioni, si consiglio comunque di pulire le superfici da trattare da olii, grassi, polveri, ecc.
Qualora le zone da riempire con lo stucco siano particolarmente profonde, consigliamo di applicare 2 mani intervallate da circa 4 ore per permettere allo strato inferiore di stucco di asciugare completamente.
Dopo l'essiccazione della stuccatura (circa 6 ore) sarà possibile livellare la superficie dello stucco carteggiando con normale carta vetrata a grana via via sempre più fine.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006