Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line Strettoio a nastro BESSEY BAN700

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

Strettoio a nastro BESSEY BAN700

Strettoio a nastro BESSEY BAN700

Strettoio a nastro BESSEY BAN700

Il serraggio di cornici, pezzi rotondi, giunti poligonali o profili chiusi rappresenta da sempre una delle operazioni di serraggio più difficili, per questo motivo BESSEY, il famoso costruttore tedesco e leader mondiale che fin dal 1936 produce morsetti e strettoi professionali, ha progettato e brevettato lo Strettoio a nastro BESSEY BAN700.
Lo Strettoio a nastro BESSEY BAN700 è costituito infatti da un nastro, utile per serrare profili rotondi e da 4 pratici posizionatori angolari Vario, ideali per il serraggio di cornici, profili squadrati e poligonali in genere.
La combinazione di questi elementi, nastro e posizionatori angolari Vario, rende lo Strettoio a nastro BESSEY BAN700 ideale per tutte le applicazioni che richiedono un serraggio morbido con pressione costante, tale da non generare deformazioni sui pezzi trattati, in particolar modo su quelli curvi.
Grazie a queste caratteristiche lo Strettoio a nastro BESSEY BAN700 può essere considerato uno strettoio di utilizzo universale, per legno, plastica, ma anche metalli.
Lo Strettoio a nastro BESSEY BAN700 è reso sicuro da un sistema di blocco automatico che garantisce una forza di serraggio regolare sull'intera lunghezza del nastro, che viene meno solo al momento dello sbloccaggio.

  • Fuoriuscita del nastro da entrambi i lati della cassa di alloggiamento: la doppia fuoriuscita del nastro produce una pressione sempre costante su tutti gli angoli. Questo garantisce un serraggio perfetto senza deformazioni.
  • Meccanismo di avvolgimento integrato: la manovella del meccanismo di avvolgimento integrato consente di pretensionare e avvolgere il nastro. In questo modo potrete dire addio ai "grovigli di nastro".
  • Pratici posizionatori angolari VARIO: che si tratti di serrare con forza uno smusso, o di fissare angoli con diverse aperture, i pratici posizionatori angolari VARIO, con le loro piastre di pressione inclinabili, ampliano in modo eccezionale la gamma di applicazioni dello strettoio a nastro BAN 700.
  • Elevata resistenza allo strappo: lo speciale nastro di serraggio in tessuto poliestere assicura una elevata resistenza allo strappo e offre una lunghezza di serraggio di 7 metri. Inoltre è dotato di un semplice dispositivo di aggancio del nastro che può essere aperto in modo rapido e agevole.

Angolo di lavoro da 60° a 180°, lunghezza di serraggio fino a 7 m, larghezza nastro 25 mm, spessore nastro 1 mm.

Strettoio a nastro BESSEY BAN700Strettoio a nastro BESSEY BAN700

Strettoio a nastro BESSEY BAN700

Strettoio a nastro BESSEY BAN700

Strettoio a nastro BESSEY BAN700

Articolo Lunghezza di serraggio
(mt)
Sezione nastro
(mm)
Peso
(g)
Prezzo Quantità Acquista
             

BAN700

7

25x1

560

€ 36,35 Aggiungi

Strettoio a nastro BESSEY BAN700

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006