Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line spatole per la miscelazione di alginato, gesso e silicone

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Spatole per alginato, gesso e silicone

Spatole per alginato, gesso e silicone

DESCRIZIONE DELLE SPATOLE PER ALGINATO, GESSO E SILICONE

Spatole per la miscelazione di alginato, gessi da stampo (gesso alabastrino, gesso ceramico, gesso sintetico, Jesmonite AC100, gesso tixotropico) e gomme siliconiche, prodotte in Italia con acciaio inox di alta qualità. La finitura a specchio e l'elevata resistenza alla ruggine di queste spatole, garantiscono un'ottima funzionalità e una lunga durata.

Spatola art. 5401: questa spatola è totalmente realizzata in acciaio inox con finitura a specchio ed è caratterizzata da una lunghezza di 18.5 cm e da una struttura rigida (non flessibile).

Spatola art. 5405: questa spatola con manico in legno è realizzata in acciaio inox con finitura a specchio ed è caratterizzata da una lunghezza di 21.5 cm e da una struttura flessibile.

Spatole per alginato, gesso e silicone

zoom

Spatola rigida art. 5401 € 6,50
Spatola flessibile art. 5405 € 7,50

Istruzioni per l'uso

IMPIEGO DELLE SPATOLE PER ALGINATO, GESSO E SILICONE

Questi due diversi tipi di spatola (una rigida ed una flessibile) sono ideali per soddisfare ogni esigenza di miscelazione durante la preparazione di alginato, gessi da stampo e gomme siliconiche. Per la miscelazione delle gomme siliconiche è consigliabile l'impiego della spatola rigida (art. 5401) in quanto la densità delle gomme siliconiche è generalmente molto elevata.
Per la pulizia delle spatole dopo il loro uso, consigliamo di utilizzare un solvente adatto a sciogliere il prodotto utilizzato. Ad esempio, per rimuovere i residui di alginato e gesso dalle spatole sarà sufficiente risciacquare con acqua prima dell'indurimento. Mentre per pulire le spatole dalla gomma siliconica è necessario utilizzare un solvente come alcool etilico o acetone puro.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006