Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione

Vendita on line adesivo per protesi in silicone Snappy G Mouldlife

Snappy G adesivo per protesi in silicone

Snappy G adesivo per protesi in silicone

DESCRIZIONE DELLO SNAPPY G ADESIVO PER PROTESI IN SILICONE

Snappy G è uno adesivo siliconico sviluppato dalla Mouldlife specifico per l'adesione di applicazioni prostetiche in silicone PLATSIL GEL (gomma siliconica Platsil Gel 10) alla pelle del modello da truccare negli Special Makeup Effects.
L'adesivo per protesi in silicone Snappy G è realizzato con un solvente adatto al contatto anatomico che garantisce elevata capacità di adesione e lunga tenuta ma al contempo una perfetta compatibilità con la pelle.
L'adesivo Snappy G è caratterizzato inoltre da un tempo di lavorazione sufficientemente lungo da permettere un perfetto posizionamento della protesi in silicone e un eventuale riposizionamento in caso di errore.
Grazie a queste caratteristiche le protesi in silicone montate con l'adesivo Snappy G rimangono perfettamente salde anche per lunghi periodi e con elevati livelli di umidità e senza creare irritazioni sulla pelle.

spaziatore

Snappy G adesivo per protesi in silicone

Icona Adobe SCHEDA TECNICAspaziatore

Flacone da 50 ml € 27,00
NON DISPONIBILE
Flacone da 250 ml € 120,00
NON DISPONIBILE
Istruzioni per l'uso

UTILIZZO DELLO SNAPPY G ADESIVO PER PROTESI IN SILICONE

L'adesivo siliconico Snappy G è un prodotto che possiede un buon grado di viscosità pertanto si consiglia di diluirlo prima dell'applicazione con lo specifico diluente Snappy T. A tal proposito consigliamo di aggiungere lentamente il diluente fino a far raggiungere all'adesivo Snappy G la viscosità desiderata. In genere si consiglia una diluizione in ragione del 25% (100 gr di Snappy G + 25 gr di Snappy T) che permetterà di ottenere un adesivo dalla consistenza e fluidità ideali per una rapida e corretta applicazione sulla protesi e la pelle.
Ricordiamo che Snappy G è un adesivo per protesi in silicone del tipo a contatto. Questo significa che aderisce perfettamente a se stesso e per ottenere una buona adesione è necessario quindi applicarlo sia dietro alla protesi in silicone che sulla pelle da truccare.
Per il corretto uso dell'adesivo siliconico Snappy G consigliamo di stendere uno strato sottile di adesivo sulla parte interna della protesi in silicone e lasciar asciugare, facendo attenzione a non ripiegare la protesi su se stessa.
Stendere poi uno strato sottile di adesivo anche sulla porzione di pelle che dovrà accogliere la protesi e lasciare che inizi ad asciugare. Dopo pochi secondi e comunque quando entrambe le superfici trattate saranno quasi del tutto asciutte, premerle con forza l'uno contro l'altro per ottenere un adesione forte e stabile.
Per la rimozione delle protesi in silicone montate con l'adesivo Snappy G consigliamo di trovare un punto in cui l'applicazione prostetica ha iniziato a sollevarsi leggermente. Quindi applicare del solvente per adesivi siliconici (es. Telesis Remover) o dello struccante PRO-CLEAN sotto la protesi con un pennello o un tampone. Continuare ad applicare lo struccante nell'area interessata e staccare delicatamente la protesi.
La pelle può poi essere pulita con un buon detergente. Successivamente applicare una crema idratante per lenire gli arrossamenti. Test clinici hanno dimostrato la sicurezza di questo adesivo per la pelle e la mucosa nasale.

Applicazione della protesi con adesivo siliconico

Logo VISA Logo PayPal Logo Mastercard Logo Amex Logo PostePay Logo Facebook Logo Instagram Logo Linkedin Logo Pinterest

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2021 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006