Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line siringa per estrusione

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

Siringa per estrusione

Siringa per estrusione

DESCRIZIONE DELLA SIRINGA PER ESTRUSIONE

La siringa per estrusione è un utensile realizzato in metallo per la lavorazione di tutte le paste modellabili utilizzate nel restauro e nella scultura in genere.
La siringa per estrusione è lunga circa 10 cm ed è completa di 19 dischi estrusori intercambiabili, utili per ottenere altrettante forme.
L'estrusore è un accessorio indispensabile in quanto permette la facile e veloce estrusione di materiali a pressione come argilla rossa, argilla bianca, Apoxie Sculp, argilla autoindurente, pasta modellabile Critter Clay, plastilina, milliput, Fimo, Cernit e qualsiasi altro tipo di prodotto plasmabile.
Con la siringa per estrusione è possibile infatti creare facilmente e con precisione capelli, spaghetti, panna, decorazioni, nastri, bordure e altri motivi.

Argilla rossa

zoom

Siringa + 19 dischi € 9,50

Istruzioni per l'uso

UTILIZZO DELLA SIRINGA PER ESTRUSIONE

Prima di tutto consigliamo di svitare la corona situata all'estremità della siringa per estrusione e montare uno dei dischi estrusori in dotazione, avendo cura di riavvitare la corona fino a fine battuta in modo da bloccare efficacemente il disco.
A questo punto sarà possibile rimuovere lo stantuffo della siringa in modo da poter inserire la pasta modellabile desiderata. Rialloggiare quindi lo stantuffo nel canale della siringa e premere fino a far fuoriuscire il trafilato.

Siringa per estrusione

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006