Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line oro alimentare aromatizzato per insaporire cibi e bevande

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Oro alimentare aromatizzato

Oro alimentare aromatizzato

DESCRIZIONE DELL'ORO ALIMENTARE AROMATIZZATO

Innovativa proposta di oro alimentare aromatizzato prodotto con oro vero 23 carati lavorato in piccole briciole (Ø 4 mm.) e trattato con procedimenti tali da renderlo adatto all'uso alimentare (certificazione alimentare, aromi certificati Bio e senza allergeni).
Materie prime certificate e rigidi controlli di qualità garantiscono un prodotto perfetto. A differenza del classico oro alimentare in briciole però, questo linea è anche aromatizzata con materie prime completamente naturali che lo rendono disponibile in tre diverse tipologie di aromi (tartufo bianco, lime tropicale e bacche di vaniglia).
Grazie a questa nuova proposta l'oro alimentare non è più una sola decorazione per il piatto ma si arricchisce di aromi in grado di insaporire e profumare, come fosse un condimento, cibi e bevande di tutti i tipi.
L'oro alimentare aromatizzato diventa in grado quindi di esaltare il gusto delle pietanze, conferendo sapore e aroma come una spezia, ma anche di decorare come il tradizionale oro alimentare.
La naturale brillantezza dell'oro e l'elevata qualità degli aromi impiegati (certificati BIO) fanno dell'oro alimentare aromatizzato un prodotto gustoso, versatile (da un piatto ad un cocktail, da un saltato ad un dessert) e adatto sia per Chef professionisti che per l'uso privato.
L'oro alimentare aromatizzato è disponibile in comode saliere per garantire a chiunque una facile applicazione, sia in fase di preparazione che di presentazione dei piatti, cocktail e bevande.
Aromi disponibili: tartufo bianco - lime tropicale - bacche di vaniglia

ALTRI FORMATI DELL'ORO ALIMENTARE
(non aromatizzato)

Oro alimentare in polvere Oro alimentare in briciole Oro alimentare in fiocchi Oro alimentare in foglie

FORMATI DELL'ARGENTO ALIMENTARE
(non aromatizzato)

Argento alimentare in polvere Argento alimentare in briciole Argento alimentare in fiocchi Argento alimentare in foglie

Oro alimentare aromatizzato

zoom

Scheda tecnica SCHEDA TECNICA

Certificazione CERTIFICAZIONE

Saliera da 400 mg. € 54,50

Istruzioni per l'uso

APPLICAZIONI DELL'ORO ALIMENTARE AROMATIZZATO
L'oro alimentare aromatizzato si presenta in piccole briciole che possono essere cosparse direttamente sul piatto o il bicchiere da aromatizzare e decorare utilizzando il pratico dosatore.
L'oro alimentare aromatizzato può essere applicato sia in fase di preparazione che di presentazione dei piatti, cocktail e bevande in genere.
Per assaporare al meglio il gusto dell'oro alimentare aromatizzato, si consiglia di decorare il piatto lasciando all’aroma il tempo di diffondersi e amalgamarsi con i sapori della portata.
La cosa più importante, mentre si utilizza l'oro alimentare aromatizzato, è non toccarlo con le dita, in quanto l'umidità presente sulla pelle lo farebbe aderire e rendere inutilizzabile. L'oro alimentare teme infatti l'umidità e deve essere conservato in ambiente idoneo.

Decorazione aromatica con oro alimentare

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006