Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line Morsetti e Strettoi BESSY

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

Morsetti e Strettoi BESSY

Morsetti e Strettoi BESSY

MORSETTI E STRETTOI BESSEY

Nel 1889 a Stoccarda, Max BESSEY fonda l'azienda BESSEY & Sohn, un impianto di trafilatura a freddo. Da allora, l'azienda continua ad ampliare la sua offerta di servizi. Così, a metà del suo 30° anno, BESSEY inizia a produrre utensili di serraggio manuali e in seguito dimostra la sua forza innovativa ottenendo numerosi brevetti.
La posizione unica di BESSEY quale produttore di utensili e acciaio per applicazioni di precisione garantisce decisivi vantaggi qualitativi. BESSEY ottiene i materiali per la produzione delle guide e dei mandrini direttamente dal proprio impianto di trafilatura e sa quindi esattamente qual‘è la qualità dell‘acciaio utilizzato per pezzi particolarmente sollecitati.
Precisione e longevità sono al cuore della qualità di marca BESSEY. Tradizionalmente gli utensili sono prodotti con materiali di altissima qualità. Inoltre, tutti i componenti sono sottoposti a procedure di controllo modernissime da tecnici e sviluppatori esperti.

   
   
   

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006