Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Maschera respiratore per polveri

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Maschera respiratore 3M™ serie 9322

Maschera respiratore 3M™ serie 9322

Maschera respiratore filtrante extra comfort realizzata in polipropilene pieghevole e confezionato singolarmente per una migliore igiene.
Uno strato interno di tessuto non tessuto offre un morbido contatto con la pelle e due elastici regolabili in polisoprene a tensione costante riducono la pressione sulla testa.
Lo stringinaso è realizzato in alluminio con schiuma di tenuta in poliuretano, la valvola di esalazione a forma parabolica evita l'accumulo di calore e d'umidità rendendo la respirazione più facile e fresca e dando maggiore durata al prodotto.
La maschera protegge da polveri, fumi e nebbie oleose con livello massimo di utilizzo fino a 10 volte il TLV.

Applicazioni: produzione dei metalli, industria farmaceutica, fonderie, chimica, edilizia, agricoltura, cantieri navali, ceramiche e produzione di additivi in polvere

Maschera respiratore 3M serie 9322

SCHEDA TECNICA

VIDEO CLIP indossamento maschera (file di 468 kb)

Maschera respiratore 9322 € 4,20

Aggiungi al
Istruzioni per l'uso

Corretto utilizzo:
La maschera respiratore 3M™ serie 9322 protegge da polveri nocive, fumi, nebbie/aerosol solidi e liquidi.
La maschera respiratore 3M™ serie 9322 può essere utilizzata per la protezione da polveri e nebbie in concentrazioni inferiori ai seguenti limiti:
9322 10 volte il valore limite ponderato (TLV).

Istruzioni per l'indossamento:

  • Sollevare le estremitá dei due lembi del respiratore e modellare lo stringinaso esercitando una leggera pressione al centro. Tenendo il respiratore sul palmo della mano tirare il lembo inferiore per ottenere la configurazione a conchiglia.
  • Capovolgere il respiratore ed afferrare gli elastici.
  • Appoggiare il lembo inferiore sotto il mento e sistemare gli elastici sulla testa.
  • Posizionare l’elastico inferiore sotto le orecchie e quello superiore sopra le orecchie. Aggiustare i lembi superiore ed inferiore fino ad ottenere la tenuta ottimale.
  • Modellare lo stringinaso con entrambe le mani.
  • Per verificare la tenuta, appoggiare completamente le mani sul respiratore e inspirare rapidamente. Se si dovessero avvertire problemi di tenuta, ripetere le operazioni di indossamento.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006