CERCASI ADDETTA/O ALLE VENDITE
La nostra azienda, leader in Italia nella vendita on line di forniture per l'arte e il restauro, seleziona per il punto vendita di Roma (sito in via G.B. Gandino 34-40) un addetta/o alle vendite che si occuperà delle seguenti attività da svolgere sia al banco vendita che a distanza (via mail o telefono):
- Accogliere, assistere, informare ed orientare il cliente nella scelta dei prodotti, interpretandone le esigenze e cercando di soddisfarle puntualmente.
- Gestire le operazioni di ricezione e spedizione degli ordinativi e le relative responsabilità di cassa e amministrative.
- Assistere i clienti post-vendita per la risoluzione puntale dell'eventuale reclamo o insoddisfazione.
- Controllare che le offerte dei prodotti siano correttamente esposte.
- Svolgere in maniera proattiva le attività di controllo sulla qualità dei prodotti e del loro assortimento.
REQUISITI
- Età compresa tra i 18 e i 29 anni.
- Non si richiedono particolari esperienze lavorative precedenti, ma è comunque necessaria una formazione in uno o più settori merceologici trattati nel punto vendita (restauro, belle arti, lavorazione e trattamento del legno, calchi e stampi, SFX, trattamento dei metalli).
- Buone capacità comunicative.
- Attitudine alla collaborazione e al lavoro di gruppo.
- Conoscenza base della lingua inglese.
- Atteggiamento proattivo nell'affrontare il lavoro e le sue naturali problematiche quotidiane.
SOFT SKILLS: organizzazione, empatia, assertività, creatività, accuratezza, responsabilità, autonomia, flessibilità, resistenza allo stress, teamworking, affidabilità.
L'inserimento, a scopo di stabilizzazione, avverrà inizialmente con un contratto di tirocinio formativo full-time della durata di 6 mesi che prevede un’indennità di partecipazione mensile di € 800,00.
Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") via mail all'indirizzo info@antichitabelsito.it .
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
CERCASI ADDETTA/O ALLE SPEDIZIONI E MAGAZZINO
La nostra azienda, leader in Italia nella vendita on line di forniture per l'arte e il restauro, seleziona per il magazzino di Roma (sito in via G.B. Gandino 34-40) un addetta/o che si occuperà di:
- Ricezione, controllo e registrazione informatica della merce in entrata.
- Confezionamento ed etichettatura dei prodotti.
- Smistamento della merce da stoccare sugli scaffali.
- Prelievo, imballaggio e spedizione dei prodotti.
REQUISITI
- Età compresa tra i 18 e i 29 anni.
- Diploma di scuola superiore o similare
- Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze logistiche nel settore retail
- Non si richiedono particolari esperienze lavorative precedenti.
- Confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano
- Buone capacità comunicative.
- Attitudine alla collaborazione e al lavoro di gruppo.
- Conoscenza base della lingua inglese.
- Atteggiamento proattivo nell'affrontare il lavoro e le sue naturali problematiche quotidiane.
SOFT SKILLS: organizzazione, empatia, assertività, creatività, accuratezza, responsabilità, autonomia, flessibilità, resistenza allo stress, teamworking, affidabilità.
L'inserimento, a scopo di stabilizzazione, avverrà inizialmente con un contratto di tirocinio formativo full-time della durata di 6 mesi che prevede un’indennità di partecipazione mensile di € 800,00.
Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") via mail all'indirizzo info@antichitabelsito.it .
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03. |