Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line lavapennelli in acciaio per la pulizia dei pennelli

  HOME PRODOTTI LABORATORIO DOVE CONTATTI MAPPA  

Lavapennelli professionale in acciaio

Lavapennelli professioanle in acciaio

DESCRIZIONE DEL LAVAPENNELLI PROFESSIONALE IN ACCIAIO

Lavapennelli professionale realizzato in acciaio inox con apertura utile di 150 mm è dotato inoltre di coperchio e manico in rame.
Il lavapennelli professionale presenta una molla di sostegno per alloggiare i pennelli da pulire in sospensione nel solvente (es. solvente vegetale, acquaragia, diluente nitro, acetone puro, essenza di trementina, limonene, Benzilux, dielina, ecc.) in modo che le punte non si deformino poggiando sul fondo del contenitore. Inoltre, il filtro di acciaio in dotazione permette di mantenere, il solvente utilizzato per il lavaggio, maggiormente pulito e privo di residui solidi di colore.

Lavapennelli professionale in acciaio

zoom

Lavapennelli da Ø 150 mm. € 35,00

Istruzioni per l'uso

IMPIEGO DEL LAVAPENNELLI PROFESSIONALE IN ACCIAIO

Per il corretto impiego del lavapennelli si consiglia di riempire per metà il contenitore con il solvente idoneo a sciogliere i residui del colore o della vernice utilizzata (es. per i colori ad olio consigliamo di utilizzare il solvente vegetale), avendo cura di lasciare all'interno del contenitore il filtro metallico in dotazione.
A questo punto sarà possibile sistemare i pennelli da pulire in sospensione nel solvente agganciandoli all'apposita molla di sostegno. In questo modo i pennelli rimarranno in sospensione nel solvente, senza il rischio che si deformino poggiando sul fondo del contenitore.
Una volta che i pennelli risulteranno completamente puliti dai residui di colore, consigliamo di effettuare un ulteriore lavaggio con acqua calda e sapone per rimuovere i residui del solvente.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel. 06.39.031.152 - Fax 178.220.7800 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006